DESCRIZIONE
L’Hotel Terme La Bagattella è un albergo quattro stelle immerso in uno splendido parco, a pochi passi dalla Baia di San Francesco e a poco più di 1 km dal centro di Forio. L’albergo è ospitato in una villa privata ottocentesca, trasformata in hotel negli anni ’60, mantenendo, però, le antiche caratteristiche architettoniche.
La struttura è circondata da un rigoglioso giardino che circonda anche la piscina esterna di acqua minerale e a temperatura ambiente. Poco distante una seconda piscina, termale e coperta, con diversi getti idromassaggio, dove gli ospiti potranno concedersi momenti di completo relax dalle ore 08:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 19:00. L’Hotel La Bagattella ospita anche un centro benessere, rinnovato da poco, dove gli ospiti potranno scegliere tra diversi trattamenti termali ed estetici. Ad appena cento metri dall’Hotel la bellissima Baia di San Francesco, con spiaggia di sabbia non troppo fine e numerosi stabilimenti balneari. L’hotel Terme La Bagattella offre ai suoi ospiti la possibilità di scegliere il trattamento della mezza pensione e propone a tutti un servizio ristorante con menù à la carte. Ai bordi della piscina si trova il ristorante “Capriccio Italiano”, mentre la sala ristorante è all’interno con vista sempre sulla piscina. I clienti potranno scegliere tra le tante specialità preparate dallo chef: piatti raffinati, preparati con cura e semplicità. E per chi lo desiderano il ristorante è aperto anche a pranzo dalle ore 13:00 alla 14:30. All’Hotel La Bagattella, inoltre, vengono organizzate serate di gala a lume di candela e serate a tema dove gli ospiti potranno gustare i piatti della tradizione ischitana.
CAMERE
All’Hotel La Bagattella le camere sono tutte caratterizzate da comfort ed originalità. Le stanze sono ubicate sia nel corpo principale, in cui tutte dispongono di balcone o terrazzo, che all’interno del giardino, dove ognuna gode di un proprio spazio caratterizzato da realx e privacy. Ogni camera è dotata di TV satellitare, filodiffusione, cassaforte, minibar, servizi con vasca o doccia, asciugacapelli servizio Wi FI. L’hotel dispone di diverse tipologie di camere.
Camera standard: ristrutturate da poco, con tutti i comfort di una camera superior. Sono ubicate al primo piano del corpo principale, in questo caso sono dotate di balcone vista giardino, oppure al piano terra, con terrazzino privato o con balcone vista piscina, o, infine, nel giardino dove ognuna dispone di un proprio angolo di privacy. Quest’ultime, di diverse dimensioni possono ospitare fino a cinque persone. Tutte le camere standard dispongono di bagno privato con doccia o vasca, telefono, TV SAT, minibar, filodiffusione, asciugacapelli, aria condizionata, cassaforte.
Camera Comfort: ubicate nel corpo centrale, alcune sono dislocate al piano superiore, dotate di veranda con angolo lettura con vista sulla piscina, altre in giardino, con ampio terrazzo privato. Le camere comfort sono in stile ottocentesco, con pavimenti dipinti a meno e con bagno privato con doccia o vasca, telefono, TV SAT, minibar, filodiffusione, asciugacapelli, aria condizionata, cassaforte.
Camera Superior (vista giardino o piscina): dislocate nel bellissimo giardino o nella zona piscina, sono tutte molto ampie e con colori caldi alle pareti. Le camere superior dispongono di bagni nuovi con doppio lavabo ad incasso in marmo e mobiletto sottostante in legno pregiato sono dotati di doccia, specchio per make-up, asciugacapelli e filodiffusione. Queste stanze sono dotate di impianto di insonorizzazione, telefono, TV SAT, minibar, aria condizionata, cassetta di sicurezza e terrazzino col proprio angolo di privacy.
Camera de Luxe (vista piscina e vista giardino con vasca idromassaggio): da poco ristrutturate, sono dislocate nel giardino o in un angol di privacy ai bordi della piscina. La Camere de Luxe sono curate in ogni dettaglio e dotate di impianto di insonorizzazione e condizionamento, bagno privato ampio e luminoso con vasca idromassaggio, asciugacapelli, telefono, TV SAT, minibar, filodiffusione, aria condizionata, cassaforte. Le maioliche dipinte a mano e i tendaggi pregiati contribuiscono a rendere l’atmosfera elegante raffinata.
Camera Suite: dislocate nel corpo centrale è composta da due ambienti caldi ed accoglienti: anticamera, grande soggiorno con divano letto e scrivania, camera da letto con letto matrimoniale, pavimenti rivestiti da maioliche dipinte a mano, anti terrazzo e terrazzo panoramico privato con lettini prendisole. Le camere Suite sono arredate con mobili d’epoca e dotate di bagno con doccia, asciugacapelli, telefono, TV SAT, minibar, filodiffusione, aria condizionata, cassaforte.
Camera Junior Suite (corpo centrale): ubicate al primo piano del corpo centrale, hanno caratteristiche proprie che che le rende uniche e differenti l’una dall’altra. La vista varia a seconda dell’esposizione e dispongono di balcone con vista giardino o vista piscina. Le Junior suite sono arredate con mobili antichi e dotate di bagno con doccia, asciugacapelli, telefono, TV SAT, minibar, filodiffusione, aria condizionata, cassaforte.
Camera Junior Suite (vista giardino): camere ampie e ristrutturate da poco I bagni sono dotati di doppio lavabo ad incasso in marmo e mobiletto inferiore ampio e capiente rifinito con legno pregiato, vasca idromassagio, grandi specchi ed asciugacapelli. Le stanze dispongono di telefono, TV SAT, minibar, filodiffusione, aria condizionata, cassaforte.
SERVIZI
L’Hotel Terme La Bagattella mette a disposizione dei propri ospiti numerosi servizi: piscina coperta con idromassaggio, piscina scoperta, centro benessere, sala ristorante, ristorante a bordo piscina e wi-fi gratuito nelle stanze e nella hall. La colazione è a buffet, mentre la cena viene servita al tavolo nel ristorante. Per chi desidera uno snack ad ora di pranzo, l'hotel mette a disposizione un servizio ristorante all'aperto ai bordi della piscina (Ristorante "Il Capriccio") con menù a là carte. Disponibili a pagamento parcheggio privato, sauna e servizi di lavanderia e baby sitting.
Distanza dal Centro (Forio - Piazza San Gaetano): circa 2 km
Distanza dal Porto (Forio - Terminal Aliscafi): circa 2 km
Distanza dal Mare: circa 300 mt
Distanza dalla Spiaggia: circa 300 mt
|